Avviso Corsi di abilitazione 2022

0
247

Scarica il documento

Corsi di abilitazione – anno 2022
È nostra intenzione organizzare un corso di abilitazione alla caccia di selezione agli ungulati a partire dalle prossime settimane aperto a tutti i cacciatori interessati.
Il corso verrà attivato solo al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti pertanto, a tale fine e per motivi organizzativi, con la presente si richiede a chiunque fosse interessato a parteciparvi di comunicarci entro il 30/4/2022 la propria manifestazione d’interesse (non vincolante e senza impegno) tramite il modulo in allegato al nostro indirizzo di posta elettronica segreteria@atccn1.it o tramite fax n. 0172-488372.
Allo stesso modo considerate le richieste pervenuteci è nostra intenzione organizzare altresì un corso per l’abilitazione al ruolo di capisquadra e vice capisquadra per le squadre di caccia al cinghiale (DGR 6/5/2013 n. 17-5754).
Tale corso consiste in una lezione teorica e una prova pratica di maneggio delle armi ad un poligono convenzionato.
Anche in questo caso si richiede di comunicarci entro la stessa data la propria manifestazione d’interesse tramite il modulo in allegato. È possibile naturalmente partecipare ad entrambi i corsi.
Provvederemo a comunicare con ampio anticipo agli interessati i costi, le sedi, il programma, e gli orari delle lezioni onde poter raccogliere le iscrizioni effettive al corso.
Cordialmente.